Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti tramite e-commerce Tirake sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati secondo diverse modalità:
 
› Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la dimostrazione da parte del Cliente dell'avvenuto pagamento o la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero ordine e nome e cognome del cliente. Il bonifico dovrà essere intestato a :
AFR srl - Advanced Food Research
Banca : Banca Popolare di Milano S.p.A.
IBAN : IT68 Z050 3433 2600 0000 0014 252

 Pagamento tramite Carta di Credito

In caso di acquisto tramite Carta di Credito (VISA, Maestro, Mastercard, American Express, Discover, Carta Aura, PostePay) sarai  indirizzato ad una pagina del sito PayPal attraverso il quale potrai effettuare il pagamento dell'ordine in piena sicurezza, senza necessità di registrazione, premendo il tasto "Paga con una carta".
Il pagamento con carta di credito attraverso il circuito PayPal utilizza il sistema di pagamento sicuro SSL: al momento della conferma dell'ordine, i dati della carta di credito saranno trasferiti tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) per l'autorizzazione e l'addebito. In nessun caso Tirake riceverà il numero della carta di credito. A Tirake giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente, sia il venditore (Tirake). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Pagamento tramite PayPal 

La modalità di pagamento tramite PayPal prevede l'apertura di un conto su PayPal. Verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal attraverso il quale potrai accedere al tuo conto personale e potrai effettuare il pagamento dell'ordine in piena sicurezza.
Eventuali rimborsi saranno effettuati direttamente sul conto PayPal.
PayPal invia una e-mail di conferma ad ogni transazione. Saranno accettati pagamenti da utenti registrati sul sito italiano di PayPal.